ARTROSI CERVICALE

L’ artrosi cervicale è una patologia a carico delle vertebre del collo, spesso legata a degenerazione del disco intervertebrale. Come in ogni processo artrosico è dovuta ad eccessive tensioni causate dai muscoli. Queste tensioni fanno si che le cartilagini comincino ad usurarsi e il disco intervertebrale si deformi e si assottigli. A volte si verificano intorpidimento, insensibilità del braccio e della mano e perdita della forza muscolare. Questi disturbi sono dovuti alla compressione dei nervi che dalla colonna vertebrale si diramano al braccio. Lo schiacciamento dei vasi sanguigni che passano attraverso le vertebre del collo e alimentano il cervello può invece provocare stordimento e vertigini.


Come agisce la Magnetoterapia

Come in tutte le manifestazioni artrosiche la magnetoterapia porta ad un aumento dell’irrorazione vascolare verso le cartilagini, mentre l’azione sul sistema muscolare si esplica attraverso la ripolarizzazione delle CELLULE MUSCOLARI direttamente impegnate nella contrazione. Ciò ha come conseguenza diretta la diminuzione prima e la scomparsa in seguito, della sintomatologia dolorifica correlata alla compressione delle terminazioni nervose.

Cos'è la Magnetoterapia

Magnetology® è il sistema di Magnetoterapia messo a punto da Amel Medical. È una terapia che utilizza gli effetti indotti dell'applicazione dei campi magnetici sui tessuti umani. La sua azione principale è quella di determinare il riequilibro del potenziale di membrana della cellula.

Magnetology® produce, in maniera non farmacologica, un azione antidolorifica e antiflogistica nelle patologie infiammatorie e/o degenerative a carico del sistema osteoarticolare, accelerando la guarigione di fratture e lesioni.

Testimonianze dei nostri clienti

Amelmedical – Testimonianze

"Ho conosciuto AMEL cinque anni fa. Soffro di artrosi in tutto il corpo, specialmente alle cervicali. Da quando uso Magnetology® mi è cambiata la vita in meglio: non ho più dolori e posso fare comodamente i lavori di casa (mentre stiro la utilizzo sulla schiena). Ringrazio AMEL che mi ha aiutato moltissimo! Consiglio Magnetology® a tutti quelli che, come me, soffrono di dolori"

ARTROSI
RITA LAGO — Galliera Veneta (PD)
Amelmedical – Testimonianze

"Circa un anno fa, ho acquistato il dispositivo Magnetology® con un po’ di perplessità, ma dopo i primi trattamenti mi sono dovuto ricredere. Terapia dopo terapia, ho cominciato a non sentire più dolori alla schiena, ma anche a braccia e ginocchia. Lo raccomando vivamente a chiunque, giovani e meno giovani. Chi, come me, le aveva provate tutte può capirmi: ero molto scettica, ma ora sono molto soddisfatta"

MAL DI SCHIENA
DHO GABRIELLA — San Benigno Canavese (TO)
Amelmedical – Testimonianze

"Ho acquistato lo strumento Magnetology® nel corso di una conferenza informativa. Ho avuto modo di usarlo costantemente per problemi alle cervicali, una o due volte al giorno. Dopo un mese di trattamento, posso affermare che il risultato è stato molto positivo. Lo stesso per i disturbi ai talloni: con il programma intensivo dopo trenta giorni il dolore era diminuito dell’80%! Suggerisco questo apparecchio sia ai giovani sia, soprattutto, ai meno giovani. Ho apprezzato la visita di un incaricato AMEL a due anni di distanza dall’acquisto, per aiutare e consigliare. Ringrazio AMEL e consiglio Magnetology® a tutti!"

CERVICALI
AMADIO SERGIO — S. Maurizio Canavese (TO)

CONTATTACI OGGI ANCHE SENZA IMPEGNO PER SCOPRIRE TUTTI I BENEFICI DI MAGNETOLOGY® SULL’ARTROSI CERVICALE

Prova Gratis