ARTROSI CERVICALE

I dolori al collo ti disturbano il sonno?
Le cervicali rendono difficile il tuo lavoro?
Sei stanco di ricorrere alle medicine?

Se soffri di artrosi cervicale, conosci bene queste sensazioni.

15 milioni di italiani ricorrono a cure mediche a causa della cervicalgia

L’artrosi cervicale è una patologia degenerativa a carico delle vertebre del collo. Come in ogni processo artrosico è dovuta ad un’eccessiva tensione muscolare, la quale fa sì che le cartilagini comincino ad usurarsi, deformando il disco intervertebrale. Chi soffre di questa patologia avverte disturbi quali intorpidimento degli arti e perdita di forza muscolare. Queste manifestazioni sintomatiche sono dovute alla compressione dei nervi della colonna vertebrale che si diramano alle braccia. Lo schiacciamento dei vasi sanguigni che attraversano le vertebre del collo può provocare stordimento e vertigini.

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto, potrai provare gratis la magnetoterapia a casa tua per 10 giorni!


Come agisce la Magnetoterapia di Magnetology

Come nelle altre manifestazioni artrosiche, la magnetoterapia migliora la vascolarizzazione del tessuto cartilagineo; l’azione sul sistema muscolare si esplica mediante la ripolarizzazione delle strutture cellulari impegnate nella contrazione. Ciò ha come conseguenza la scomparsa della sintomatologia dolorosa derivata dalla compressione delle terminazioni nervose.

Testimonianze dei nostri clienti

"Le cervicali mi procuravano un forte mal di testa. Quando ho provato Magnetology® sono rimasta sbalordita, perché ho trovato subito benefici: il collo era meno rigido e mi sentivo rilassata. Prima stavo male e dovevo rimanere a letto per giorni, a causa del dolore. Oggi posso curarmi a qualsiasi ora e sto finalmente bene."

Alberta Lusardi — (PC)

"Ho conosciuto Amel cinque anni fa. Soffro di artrosi in tutto il corpo, specialmente alle cervicali. Da quando uso Magnetology® mi è cambiata la vita in meglio: non ho più dolori e posso fare comodamente i lavori di casa (mentre stiro la utilizzo sulla schiena). Ringrazio Amel che mi ha aiutato moltissimo! Consiglio Magnetology® a tutti quelli che, come me, soffrono di dolori

Rita Lago — (PD)

Voglio provare gratis 10 giorni magnetology

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto

Cos'è la Magnetoterapia di Amel Medical con Magnetology®

Magnetology® è un innovativo sistema per magnetoterapia professionale pensato per il trattamento domiciliare del dolore.

L'intensità e la frequenza dei campi magnetici erogati sono oggetto di accurati studi e variano in funzione della patologia da trattare, così come il numero e la durata delle sedute da effettuare.

Per massimizzare i benefici della terapia, gli esperti raccomandando almeno 30 giorni di applicazione quotidiana. Le soluzioni della linea Magnetology®, Scienza della magnetoterapia, sono il frutto di ricerche, sul campo e in laboratorio, e della collaborazione con Università, Ospedali e centri specializzati nella gestione del dolore.

Magnetology® viene affidato a tecnici qualificati e debitamente formati. Gli esperti Magnetology® possono individuare programmi su misura, fornendo i consigli necessari per eseguire la terapia al meglio.

La magnetoterapia di Magnetology® puo' far male alla salute?

I campi magnetici prodotti da Magnetology® sono costituiti da ONDE NON IONIZZANTI e, di conseguenza, non risultano dannosi per l’organismo.

Al contrario, sollecitano la rigenerazione cellulare, ottimizzando le funzioni per cui le cellule sono specializzate. Il trattamento esercita un’azione di stimolazione energetica.

Magnetology® ripristina il corretto equilibrio della cellula, rinvigorendone l’attività biologica. L’organismo a contatto con Magnetology® sarà in grado di contrastare le infiammazioni interne ed esterne responsabili della disfunzione muscolo-scheletrica, a favore dei naturali processi di guarigione.

Evidenze scientifiche

  • The effect of pulsed electromagnetic fields in the treatment of cervical osteoarthritis: a randomized, double-blind, sham-controlled trial, Sutbeyaz ST, Sezer N, Koseoglu BF, Rheumatol Int. 2006 Feb;26(4):320-4. Epub 2005 Jun 29.
  • In vivo effect of two different pulsed electromagnetic field frequencies on osteoarthritis, Veronesi F, Torricelli P, Giavaresi G, Sartori M, Cavani F, Setti S, Cadossi M, Ongaro A, Fini M, J Orthop Res. 2014 May;32(5):677-85. doi: 10.1002/jor.22584. Epub 2014 Feb 5.
  • Electrotherapy for neck pain, Kroeling P, Gross A, Graham N, Burnie SJ, Szeto G, Goldsmith CH, Haines T, Forget M, Cochrane Database Syst Rev. 2013 Aug 26;(8).
Per provare GRATIS PER 10 GIORNI i benefici della magnetoterapia direttamente a casa tua, chiamaci subito o compila questo modulo.
Sarai contattato entro 48h per concordare le modalità con cui usufruire della prova gratuita
Fornire il contatto per la prova gratuita non è vincolante

Chiama Subito

  • Consulta la privacy di Amel Medical