Sophia è tornata a correre! Grazie a Riccardo Ceccarelli (Formula Medicine) e la Magnetoterapia Amel Medical!

A seguito delle cure prestate dal Dottor Riccardo Ceccarelli, fondatore del centro Formula Medicine di Viareggio, mediante l’utilizzo della magnetoterapia di Amel Medical (Magnetology ANTIDOLOR®), Sophie Floersch ha effettuato il proprio ritorno ufficiale in pista! Ancora una volta col sorriso fra le labbra.

L’infortunio subito rischiava di comprometterle la carriera, ma Sophia Floersch non è quel genere di persona che si arrende senza combattere. Scampata alle peggiori conseguenze, la pilota tedesca, dopo essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, si è rivolta al responsabile del Centro Studi Formula Medicine, il Dott. Riccardo Ceccarelli, per ritrovare la condizione fisica in vista della ripresa dell’attività agonistica.

Fra i maggiori esperti del settore, il Dott. Ceccarelli è un luminare nel campo della traumatologia sportiva ed ha collaborato nel corso del tempo con numerosi assi delle corse. Per la riabilitazione di Sophia, Ceccarelli non ha esitato a far ricorso a Amel Medical, prescrivendo alla giovane l’utilizzo di Magnetology®, Scienza della magnetoterapia (nello specifico il dispositivo Magnetology ANTIDOLOR®). Grazie al connubio fra Formula Medicine, the way to succeed e Magnetology®, Scienza della Magnetoterapia, Sophie Floersch ha potuto gestire al meglio il proprio infortunio, recuperando a tempo di record la forma perduta.

Una vicenda che ha toccato i cuori di molti, suscitando emozioni intense fra appassionati e non del mondo dei motori. Come ha riportato il Corriere della Sera, Sophia “[è stata] salvata dagli angeli, dal telaio della Dallara, dalle attenzioni del dottor Riccardo Ceccarelli, Il medico dei piloti, e dai macchinari di un’azienda veneta [la Amel ndr] che lei l’altro giorno ha voluto ringraziare con un post su Facebook”.

Negli ultimi giorni la campionessa è stata impegnata in una sessione di prove ufficiali a Monza, su una monoposto del team Van Amersfoort, per preparare il campionato Formula European Masters (Formula 3). L’inizio della sua rivincita personale sulla sfortuna.

Una ragazza d’oro ancor prima di essere una grande atleta: questa è Sophia Floersch. Formula Medicine, il Dott. Ceccarelli e Amel Medical si augurano per lei un futuro colmo di successi.

Attendiamo la tua prossima vittoria, Sophia!

Per provare GRATIS Magnetology® direttamente a casa tua
CONTATTACI OGGI: clicca sul link:

PROVA SUBITO LA MAGNETOTERAPIA GRATIS A CASA TUA, PROVA AMEL

Prova Gratis