DOLORI MUSCOLARI (Mialgie)

I frequenti acciacchi muscolari peggiorano la tua giornata?
I malesseri alle braccia rovinano il tuo riposo quotidiano?
Quel fastidio alle gambe non ne vuole sapere di abbandonarti?

I dolori muscolo-scheletrici affliggono 9 italiani su 10

Distinguiamo come dolori muscolari tutti quei dolori che hanno sede in uno o in più muscoli. A riposo, le regioni anatomiche colpite dal disturbo appaiono contratte e dolenti. La problematica può avere varie cause: traumi, virus, reumatismi e affaticamento. Il dolore percepito può essere localizzato oppure diffuso. Il disturbo può avere origine a partire da un evento traumatico o da sforzi eccessivi, ma anche insorgere come sintomo di specifiche condizioni patologiche quali la polimialgia reumatica, la fibromialgia, il lupus eritematoso sistemico e l’ipotirodismo.

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto, potrai provare gratis la magnetoterapia a casa tua per 10 giorni!


Come agisce la Magnetoterapia di Magnetology

Come nelle altre manifestazioni artrosiche, la magnetoterapia migliora la vascolarizzazione del tessuto cartilagineo; l’azione sul sistema muscolare si esplica mediante la ripolarizzazione delle strutture cellulari impegnate nella contrazione. Ciò ha come conseguenza la scomparsa della sintomatologia dolorosa derivata dalla compressione delle terminazioni nervose.

Testimonianze dei nostri clienti

"Prima di usare Magnetology® ero colpito da frequenti crampi alle gambe. Dopo le prime sedute di magnetoterapia, i formicolii che mi perseguitavano erano scomparsi. Grazie al trattamento Total body dormo più a lungo e, soprattutto, molto meglio. Sono contento dell’acquisto perché non ho più avuto bisogno di sottopormi a ulteriori terapie, risparmiando tempo e denaro. Effetto il trattamento durante il riposo e al risveglio mi sento bene. Lo consiglio a tutti."

Agostino Galfiore (TO)

Voglio provare gratis 10 giorni magnetology

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto

Cos'è la Magnetoterapia di Amel Medical con Magnetology®

Magnetology® è un innovativo sistema per magnetoterapia professionale pensato per il trattamento domiciliare del dolore.

L'intensità e la frequenza dei campi magnetici erogati sono oggetto di accurati studi e variano in funzione della patologia da trattare, così come il numero e la durata delle sedute da effettuare.

Per massimizzare i benefici della terapia, gli esperti raccomandando almeno 30 giorni di applicazione quotidiana. Le soluzioni della linea Magnetology®, Scienza della magnetoterapia, sono il frutto di ricerche, sul campo e in laboratorio, e della collaborazione con Università, Ospedali e centri specializzati nella gestione del dolore.

Magnetology® viene affidato a tecnici qualificati e debitamente formati. Gli esperti Magnetology® possono individuare programmi su misura, fornendo i consigli necessari per eseguire la terapia al meglio.

La magnetoterapia di Magnetology® puo' far male alla salute?

I campi magnetici prodotti da Magnetology® sono costituiti da ONDE NON IONIZZANTI e, di conseguenza, non risultano dannosi per l’organismo.

Al contrario, sollecitano la rigenerazione cellulare, ottimizzando le funzioni per cui le cellule sono specializzate. Il trattamento esercita un’azione di stimolazione energetica.

Magnetology® ripristina il corretto equilibrio della cellula, rinvigorendone l’attività biologica. L’organismo a contatto con Magnetology® sarà in grado di contrastare le infiammazioni interne ed esterne responsabili della disfunzione muscolo-scheletrica, a favore dei naturali processi di guarigione.

Evidenze scientifiche

  • Effects of pulsed electromagnetic field therapy on delayed-onset muscle soreness in biceps brachii, Jeon HS, Kang SY, Park JH, Lee HS, Phys Ther Sport. 2015 Feb;16(1):34-9.
  • Pulsed electromagnetic fields alleviate streptozotocininduced diabetic muscle atrophy, Yang J, Sun L, Fan X, Yin B, Kang Y, An S, Tang L, Mol Med Rep. 2018 Jul;18(1):1127-1133.
Per provare GRATIS PER 10 GIORNI i benefici della magnetoterapia direttamente a casa tua, chiamaci subito o compila questo modulo.
Sarai contattato entro 48h per concordare le modalità con cui usufruire della prova gratuita
Fornire il contatto per la prova gratuita non è vincolante

Chiama Subito

  • Consulta la privacy di Amel Medical