EPICONDILITE

Girare le maniglie delle porte ti sembra divenuto impossibile?
Semplici gesti come aprire un barattolo ti provocano dolore?
Afferrare saldamente un oggetto è diventato impegnativo?

Se soffri di epicondilite, conosci bene queste sensazioni.

L’epicondilite colpisce il 15% dei lavoratori impiegati nel secondo settore

L’epicondilite (o gomito del tennista) è una patologia provocata dall’infiammazione dei tendini dei muscoli dell’avambraccio al loro punto di inserzione sull’epicondilo (estremo distale dell’omero). La condizione può scaturire per una sollecitazione eccessiva della giuntura o a causa di microtraumi ripetuti. Nell’insorgenza della problematica sembra rivestire un ruolo significativo giocare un ruolo significativo l’invecchiamento del tessuto tendineo, così come l’esecuzione sbagliata di alcuni movimenti e una certa predisposizione genetica.

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto, potrai provare gratis la magnetoterapia a casa tua!


Come agisce la Magnetoterapia di Magnetology

Come nelle altre manifestazioni artrosiche, la magnetoterapia migliora la vascolarizzazione del tessuto cartilagineo; l’azione sul sistema muscolare si esplica mediante la ripolarizzazione delle strutture cellulari impegnate nella contrazione. Ciò ha come conseguenza la scomparsa della sintomatologia dolorosa derivata dalla compressione delle terminazioni nervose.

Voglio provare gratis magnetology

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto

Cos'è la Magnetoterapia di Amel Medical con Magnetology®

Magnetology® è un innovativo sistema per magnetoterapia professionale pensato per il trattamento domiciliare del dolore.

L'intensità e la frequenza dei campi magnetici erogati sono oggetto di accurati studi e variano in funzione della patologia da trattare, così come il numero e la durata delle sedute da effettuare.

Per massimizzare i benefici della terapia, gli esperti raccomandando almeno 30 giorni di applicazione quotidiana. Le soluzioni della linea Magnetology®, Scienza della magnetoterapia, sono il frutto di ricerche, sul campo e in laboratorio, e della collaborazione con Università, Ospedali e centri specializzati nella gestione del dolore.

Magnetology® viene affidato a tecnici qualificati e debitamente formati. Gli esperti Magnetology® possono individuare programmi su misura, fornendo i consigli necessari per eseguire la terapia al meglio.

La magnetoterapia di Magnetology® puo' far male alla salute?

I campi magnetici prodotti da Magnetology® sono costituiti da ONDE NON IONIZZANTI e, di conseguenza, non risultano dannosi per l’organismo.

Al contrario, sollecitano la rigenerazione cellulare, ottimizzando le funzioni per cui le cellule sono specializzate. Il trattamento esercita un’azione di stimolazione energetica.

Magnetology® ripristina il corretto equilibrio della cellula, rinvigorendone l’attività biologica. L’organismo a contatto con Magnetology® sarà in grado di contrastare le infiammazioni interne ed esterne responsabili della disfunzione muscolo-scheletrica, a favore dei naturali processi di guarigione.

Evidenze scientifiche

  • Effectiveness of pulsed electromagnetic field therapy in lateral epicondylitis,, Uzunca K, Birtane M, Taştekin N, Clin Rheumatol. 2007 Jan;26(1):69-74.
Per provare GRATIS i benefici della magnetoterapia direttamente a casa tua, chiamaci subito o compila questo modulo.
Sarai contattato entro 48h per concordare le modalità con cui usufruire della prova gratuita
Fornire il contatto per la prova gratuita non è vincolante

Chiama Subito

  • Consulta la privacy di Amel Medical