FIBROMIALGIA

Provi fatica ai primi movimenti?
Ti svegli coi formicolii a braccia e gambe?
I dolori ai muscoli ti danno alla testa?

Se soffri di fibromialgia, conosci bene queste sensazioni.

2.000.000 di italiani sono colpiti ogni anno da Fibromialgia

La fibromialgia, o sindrome fibromialgica, è un disturbo muscolo-scheletrico caratterizzato da affaticamento cronico (astenia) e dolori diffusi. Interessa all’incirca 2 milioni di Italiani. Il dolore è il sintomo predominante della fibromialgia, che colpisce soprattutto le donne. Si manifesta in tutto il corpo in maniera continua, ma si intensifica dopo gli sforzi. È nota come sindrome perché comporta un complesso di sintomi comune a diverse forme morbose. Dal punto di vista clinico, infatti, la fibromialgia tende a confondersi con altre condizioni caratterizzate da un quadro analogo. Solitamente si diagnostica mediante digitopressione, analizzando cioè i cosiddetti tender points.

Clicca sul tasto per andare a modulo di contatto, per ricevere maggiori informazioni!


Come agisce la Magnetoterapia di Magnetology

La magnetoterapia svolge un’azione antidolorifica e antinfiammatoria agendo a livello della membrana cellulare. Ottimizza inoltre l’apporto sanguigno ai distretti periferici del corpo, ripristinandone il corretto il funzionamento. Favorisce di conseguenza il benessere dell’organismo.

Testimonianze dei nostri clienti

“All’inizio non facevo caso ai dolori, perché con il passare degli anni qualche acciacco si fa sempre sentire. L’inferno è iniziato dopo un banale intervento: dolori ovunque, molta stanchezza, ore passate a letto. Molti sono i farmaci assunti, molti i soldi spesi per avere danni peggiori. Avevo provato di tutto e ormai non credevo più a niente né a nessuno. Poi ho avuto la fortuna di conoscere Amel. Da quando uso Magnetology non ho più assunto antidolorifici: un bel vantaggio! Grazie Amel Medical!”

Bruna De Bacco, Belluno

“Da circa 10 anni soffro di Fibromialgia. La qualità della vita peggiora, eccome se peggiora! Mi sentivo priva di energie, come una pila scarica che non ha forza di mettere nulla in movimento! I farmaci antireumatici mi spaccavano lo stomaco e non risolvevano nulla. Così mi è stata presentata la magnetoterapia. Lo specialista non ha promesso miracoli, ma consigliava di sottoporsi alla terapia con costanza. Perché’ non tentare senza farsi del male? Dopo 45 minuti di trattamento, il sollievo: “la leggerezza di possedere le spalle! Con l’uso costante della terapia notturna, ora mi alzo e mi sento leggera. I benefici ci sono e li sento. Consiglio vivamente l’uso e l’acquisto”

Cinzia Valguardena, Torino

Vuoi avere maggiore informazioni

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto

Cos'è la Magnetoterapia di Amel Medical con Magnetology®

Magnetology® è un innovativo sistema per magnetoterapia professionale pensato per il trattamento domiciliare del dolore.

L'intensità e la frequenza dei campi magnetici erogati sono oggetto di accurati studi e variano in funzione della patologia da trattare, così come il numero e la durata delle sedute da effettuare.

Per massimizzare i benefici della terapia, gli esperti raccomandando almeno 30 giorni di applicazione quotidiana. Le soluzioni della linea Magnetology®, Scienza della magnetoterapia, sono il frutto di ricerche, sul campo e in laboratorio, e della collaborazione con Università, Ospedali e centri specializzati nella gestione del dolore.

Magnetology® viene affidato a tecnici qualificati e debitamente formati. Gli esperti Magnetology® possono individuare programmi su misura, fornendo i consigli necessari per eseguire la terapia al meglio.

La magnetoterapia di Magnetology® puo' far male alla salute?

I campi magnetici prodotti da Magnetology® sono costituiti da ONDE NON IONIZZANTI e, di conseguenza, non risultano dannosi per l’organismo.

Al contrario, sollecitano la rigenerazione cellulare, ottimizzando le funzioni per cui le cellule sono specializzate. Il trattamento esercita un’azione di stimolazione energetica.

Magnetology® ripristina il corretto equilibrio della cellula, rinvigorendone l’attività biologica. L’organismo a contatto con Magnetology® sarà in grado di contrastare le infiammazioni interne ed esterne responsabili della disfunzione muscolo-scheletrica, a favore dei naturali processi di guarigione.

Evidenze scientifiche

  • Sutbeyaz ST, Sezer N, Koseoglu F, Kibar S, Low-frequency pulsed electromagnetic field therapy in fibromyalgia: a randomized, double-blind, sham-controlled clinical study, The Clinical Journal of Pain. 2009; 25(8): 722-8.
  • Borges B, Hosek R, Esposito S, Effects of PEMF (pulsed electromagnetic field) stimulation on chronic pain and anxiety utilizing decreased treatment frequency and duration application. Life University, 2019.
  • Graak V, Chaudhary S, Bal BS et al. Evaluation of the efficacy of pulsed electromagnetic field in the management of patients with diabetic polyneuropathy, Int J Diabetes Dev Ctries 2009. 29(2): 56–61.
Per provare GRATIS i benefici della magnetoterapia direttamente a casa tua, chiamaci subito o compila questo modulo.
Sarai contattato entro 48h per concordare le modalità con cui usufruire della prova gratuita
Fornire il contatto per la prova gratuita non è vincolante

Chiama Subito

  • Consulta la privacy di Amel Medical