FRATTURE OSSEE

La tua vecchia frattura non ne vuole sapere di consolidarsi?
L’edema osseo ti impedisce di praticare il tuo sport preferito?
Un trauma inatteso ti ha colto impreparato e vorresti rimediare?

Se nel corso della vita hai subito fratture ossee, conosci bene queste sensazioni.

Ogni anno sono 120.000 le operazioni chirurgiche per rottura del femore

La frattura costituisce la rottura di un osso interrotto nella sua continuità. Nelle fratture aperte (o esposte), si riscontrano monconi ossei sporgenti, a differenza di quanto accade in quelle chiuse o semplici, dove la pelle rimane intatta. Comportando un rischio di infezione elevato, le prime richiedono la somministrazione di una cura antibiotica, oltre a trattamenti di tipo chirurgico.

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto, potrai provare gratis la magnetoterapia a casa tua per 10 giorni!


Come agisce la Magnetoterapia di Magnetology

Come nelle altre manifestazioni artrosiche, la magnetoterapia migliora la vascolarizzazione del tessuto cartilagineo; l’azione sul sistema muscolare si esplica mediante la ripolarizzazione delle strutture cellulari impegnate nella contrazione. Ciò ha come conseguenza la scomparsa della sintomatologia dolorosa derivata dalla compressione delle terminazioni nervose.

Testimonianze dei nostri clienti

"Mi sono fratturata l’omero a seguito di una caduta accidentale. L’osso non si saldava ed i medici mi avevano prescritto un tutore a vita. Ho deciso perciò di provare la magnetoterapia di Amel Medical. Dopo venti giorni di trattamento ho effettuato una lastra di controllo. I medici non volevano credici: nessuno aveva visto una frattura saldarsi in tempi tanto brevi. Magnetology® funziona!"

Elda Miglioranzi (VE)

"A causa di un incidente sul lavoro mi sono fratturato tarso e metatarso del piede. Malgrado gli sforzi, non riuscivo a consolidare la frattura. Quando l’ortopedico mi ha prescritto un ciclo di magnetoterapia domiciliare mi sono rivolto ad Amel Medical. In poche settimane ho consolidato la frattura e i risultati si vedono tuttora. Consiglio Magnetology® a tutti."

Sebastiano Vanzetto (PD)

Voglio provare gratis 10 giorni magnetology

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto

Cos'è la Magnetoterapia di Amel Medical con Magnetology®

Magnetology® è un innovativo sistema per magnetoterapia professionale pensato per il trattamento domiciliare del dolore.

L'intensità e la frequenza dei campi magnetici erogati sono oggetto di accurati studi e variano in funzione della patologia da trattare, così come il numero e la durata delle sedute da effettuare.

Per massimizzare i benefici della terapia, gli esperti raccomandando almeno 30 giorni di applicazione quotidiana. Le soluzioni della linea Magnetology®, Scienza della magnetoterapia, sono il frutto di ricerche, sul campo e in laboratorio, e della collaborazione con Università, Ospedali e centri specializzati nella gestione del dolore.

Magnetology® viene affidato a tecnici qualificati e debitamente formati. Gli esperti Magnetology® possono individuare programmi su misura, fornendo i consigli necessari per eseguire la terapia al meglio.

La magnetoterapia di Magnetology® puo' far male alla salute?

I campi magnetici prodotti da Magnetology® sono costituiti da ONDE NON IONIZZANTI e, di conseguenza, non risultano dannosi per l’organismo.

Al contrario, sollecitano la rigenerazione cellulare, ottimizzando le funzioni per cui le cellule sono specializzate. Il trattamento esercita un’azione di stimolazione energetica.

Magnetology® ripristina il corretto equilibrio della cellula, rinvigorendone l’attività biologica. L’organismo a contatto con Magnetology® sarà in grado di contrastare le infiammazioni interne ed esterne responsabili della disfunzione muscolo-scheletrica, a favore dei naturali processi di guarigione.

Evidenze scientifiche

  • The effects of low-intensity pulsed ultrasound and pulsed electromagnetic fields bone growth stimulation in acute fractures: a systematic review and meta-analysis of randomized controlled trials,, Hannemann PF, Mommers EH, Schots JP, Brink PR, Poeze M, Arch Orthop Trauma Surg. 2014 Aug;134(8):1093-106.
  • Pulsed electromagnetic fields preserve bone architecture and mechanical properties and stimulate porous implant osseointegration by promoting bone anabolism in type 1 diabetic rabbits,, Cai J, Li W, Sun T, Li X, Luo E, Jing D, Osteoporos Int. 2018 May;29(5):1177-1191.
  • Effects of low-intensity pulsed electromagnetic fields on bone microarchitecture, mechanical strength and bone turnover in type 2 diabetic db/db mice,, Li J, Zeng Z, Zhao Y, Jing D, Tang C, Ding Y, Feng X.
  • Effect on Clinical Outcome and Growth Factor Synthesis With Adjunctive Use of Pulsed Electromagnetic Fields for Fifth Metatarsal Nonunion Fracture: A Double-Blind Randomized Study,, Streit A, Watson BC, Granata JD, Philbin TM, Lin HN, O'Connor JP, Lin S, Foot Ankle Int. 2016 Sep;37(9):919-23.
  • Electrical stimulation of human femoral intertrochanteric osteotomies. Double-blind study,, Borsalino G, Bagnacani M, Bettati E, Fornaciari F, Rocchi R, Uluhogian S, Ceccherelli G, Cadossi R, Traina GC, Clin Orthop Relat Res. 1988 Dec;(237):256-63.
Per provare GRATIS PER 10 GIORNI i benefici della magnetoterapia direttamente a casa tua, chiamaci subito o compila questo modulo.
Sarai contattato entro 48h per concordare le modalità con cui usufruire della prova gratuita
Fornire il contatto per la prova gratuita non è vincolante

Chiama Subito

  • Consulta la privacy di Amel Medical