Amelmedical – Stanchezza cronica

INTENSIVE®
è il defaticante anti-spossamento della linea Magnetology®

Magnetology® INTENSIVE è il sistema studiato per rigenerare il fisico durante la notte e contrastare la stanchezza cronica derivata dai dolori osteo-articolari

Amelmedical – Stanchezza cronica

Cos'è INTENSIVE®

INTENSIVE® garantisce benefici prolungati grazie alla continuità d'utilizzo, che si integra alle normali abitudini del riposo. È uno speciale diffusore magnetoterapeutico che produce un’azione positiva, estesa a tutte le parti del corpo, durante il sonno.

Il suo utilizzo non è affatto complesso, al punto che basta un semplice tocco per dare inizio alla terapia. I centri di ricerca Amel hanno sviluppato un software tecnologicamente avanzato, capace di eseguire, simultaneamente ed in modo autonomo, tre differenti funzioni. INTENSIVE®, infatti, rilassa la muscolatura, regolarizza la circolazione sanguigna e ricarica la naturale energia della cellula.

Un’innovativa tecnica di tessitura ha permesso l’aggiunta di pregiate fibre di conduzione che consentono, in associazione ai potenti micro-magneti la diffusione uniforme del trattamento dalla testa ai piedi, senza peraltro alterare le caratteristiche originali del proprio materasso.

Amelmedical – Stanchezza cronica

Come agisce INTENSIVE®

INTENSIVE® ha un effetto salutare su tutto il corpo, trattandosi di un sofisticato sistema Total Body. Favorendo l’ossigenazione del sangue, INTENSIVE® a) migliora la rigenerazione dei tessuti, b) rafforza il sistema immunitario, c) esercita un effetto miorilassante e d) riduce i fenomeni di infiammazione.

Per mezzo di questo esclusivo dispositivo, l’organismo è in grado di recuperare il proprio stato energetico ottimale. INTENSIVE® agisce infatti sul meccanismo di interazione cellulare, influenzando il metabolismo delle cellule a livello globale. La sua azione si può pertanto applicare a molteplici stati patologici. Rimedio efficace per molte patologie connesse alla cattiva circolazione sanguigna, INTENSIVE® rigenera il fisico e combatte il dolore.

I micro-magneti presenti nel dispositivo generano un campo magnetico permanente capace di determinare un effetto benefico diffuso. Tale azione è clinicamente testata: come dimostra la sperimentazione condotta dal Dott. Topa, infatti, il trattamento Magnetology® migliora la qualità del sonno, riducendo considerevolmente la percezione del dolore (Topa et al.; 2015)

Amelmedical – Stanchezza cronica

Come si usa INTENSIVE®

Collegato al rispettivo eneratore magnetoterapeutico (che è possibile posizionare sul proprio comodino da camera), INTENSIVE® va soltanto steso fra il materasso del letto e le lenzuola. Fatto ciò, sarà sufficiente avviare l’alimentatore prima di coricarsi; il trattamento si interromperà automaticamente al termine del ciclo programmato.

Richiedi subito INTENSIVE®

INOLTRE RICORDA, la prova:
- si può effettuare sopra i vestiti
- non comporta obbligo d’acquisto
- ha la durata di 30 minuti
Verifica tu stesso i benefici di Magnetology®.

Prova Gratis