LOMBOSCIATALGIA E LOMBALGIA

I dolori alla schiena ti sembrano intollerabili?
Le vecchie passeggiate sono solo un ricordo?
Sei stanco di provare rimedi inutili o inefficaci?

Se soffri di lombosciatalgia o lombalgia, conosci bene queste sensazioni.

6 italiani su 10 soffrono di mal di schiena occasionale

Con il termine lombalgia (altrimenti nota come lombaggine) si indicano genericamente i dolori localizzati alla parte inferiore del dorso. Il disturbo insorge all’improvviso, in seguito ad un brusco movimento della colonna vertebrale, o può manifestarsi a poco a poco. La sua insorgenza può dipendere da più fattori: dalla pressione esercitata su un nervo alla presenza di un’ernia del disco, fino allo sviluppo di una forma di artrite. Il dolore, che può irradiarsi agli arti inferiori, può compromettere lo svolgimento delle attività quotidiane.

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto, potrai provare gratis la magnetoterapia a casa tua per 10 giorni!


Come agisce la Magnetoterapia di Magnetology

Come nelle altre manifestazioni artrosiche, la magnetoterapia migliora la vascolarizzazione del tessuto cartilagineo; l’azione sul sistema muscolare si esplica mediante la ripolarizzazione delle strutture cellulari impegnate nella contrazione. Ciò ha come conseguenza la scomparsa della sintomatologia dolorosa derivata dalla compressione delle terminazioni nervose.

Testimonianze dei nostri clienti

"Soffro di mal di schiena dall’età di 25 anni. Per i dolori ho dovuto sospendere tutti gli sport che mi piaceva praticare. Poi un’amica mi ha consigliato Magnetology® e la mia vita è cambiata. Avevo acquistato il dispositivo con un po’ di titubanza, ma i risultati sono stati pazzeschi: il dolore che da tempo mi perseguitava è completamente sparito! Consiglio a tutti la magnetoterapia Amel Medical."

Paolo Massano (AT)

Voglio provare gratis 10 giorni magnetology

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto

Cos'è la Magnetoterapia di Amel Medical con Magnetology®

Magnetology® è un innovativo sistema per magnetoterapia professionale pensato per il trattamento domiciliare del dolore.

L'intensità e la frequenza dei campi magnetici erogati sono oggetto di accurati studi e variano in funzione della patologia da trattare, così come il numero e la durata delle sedute da effettuare.

Per massimizzare i benefici della terapia, gli esperti raccomandando almeno 30 giorni di applicazione quotidiana. Le soluzioni della linea Magnetology®, Scienza della magnetoterapia, sono il frutto di ricerche, sul campo e in laboratorio, e della collaborazione con Università, Ospedali e centri specializzati nella gestione del dolore.

Magnetology® viene affidato a tecnici qualificati e debitamente formati. Gli esperti Magnetology® possono individuare programmi su misura, fornendo i consigli necessari per eseguire la terapia al meglio.

La magnetoterapia di Magnetology® puo' far male alla salute?

I campi magnetici prodotti da Magnetology® sono costituiti da ONDE NON IONIZZANTI e, di conseguenza, non risultano dannosi per l’organismo.

Al contrario, sollecitano la rigenerazione cellulare, ottimizzando le funzioni per cui le cellule sono specializzate. Il trattamento esercita un’azione di stimolazione energetica.

Magnetology® ripristina il corretto equilibrio della cellula, rinvigorendone l’attività biologica. L’organismo a contatto con Magnetology® sarà in grado di contrastare le infiammazioni interne ed esterne responsabili della disfunzione muscolo-scheletrica, a favore dei naturali processi di guarigione.

Evidenze scientifiche

  • Nurs Outlook. 2017 Sep - Oct;65(5S):S26-S33. doi: 10.1016/j.outlook.2017.07.012. Epub 2017 Jul 20.
  • The effect of pulsed electromagnetic frequency therapy on health-related quality of life in military service members with chronic low back pain, Nayback-Beebe AM, Yoder LH, Goff BJ, Arzola S, Weidlich C, Spine J. 2016 Jun;16(6):770-6.
  • Pulsed electromagnetic field (PEMF) treatment reduces expression of genes associated with disc degeneration in human intervertebral disc cells,, Miller SL, Coughlin DG, Waldorff EI, Ryaby JT, Lotz JC, Int J Rheum Dis. 2012 Oct;15(5).
  • Evaluation of pulsed electromagnetic field therapy in the management of patients with discogenic lumbar radiculopathy,, Omar AS, Awadalla MA, El-Latif MA.
  • A Pulsed Electromagnetic Field Therapy Device for Non-Specific Low Back Pain: A Pilot Randomized Controlled Trial,, Lisi AJ, Scheinowitz M, Saporito R, Onorato A, Pain Ther. 2019 Mar 12.
  • Effect of pulsed electromagnetic field on nonspecific low back pain patients: a randomized controlled trial,, Elshiwi AM, Hamada HA, Mosaad D, Ragab IMA, Koura GM, Alrawaili SM, Braz J Phys Ther. 2018 Aug 21. pii: S1413-3555(18)30026-1.
Per provare GRATIS PER 10 GIORNI i benefici della magnetoterapia direttamente a casa tua, chiamaci subito o compila questo modulo.
Sarai contattato entro 48h per concordare le modalità con cui usufruire della prova gratuita
Fornire il contatto per la prova gratuita non è vincolante

Chiama Subito

  • Consulta la privacy di Amel Medical