OSTEOPOROSI

Il tempo ha indebolito le tue ossa, ma non sai come rimediare?
Ti sei rassegnato all’osteoporosi non trovando soluzioni al problema?
La paura di una frattura influenza in negativo la tua qualità di vita?

Se soffri di osteoporosi, conosci bene queste sensazioni.

L’osteoporosi colpisce quasi 5 milioni di italiani

L’osteoporosi definisce la situazione in cui lo scheletro è soggetto ad un maggiore rischio di fratture, a seguito della riduzione del grado di resistenza ossea (diminuzione di massa e microarchitettura). Le rotture possono interessare qualunque osso; le più severe (quelle al femore ed alle anche) determinano disabilità permanenti. Il fenomeno di progressiva riduzione della massa ossea è naturale. Vi sono tuttavia alcune condizioni che possono accelerare tale processo. Disturbi ormonali, assenza di calcio o di vitamina D, l’assunzione prolungata di medicinali glucocoticoidi, possono infatti concorrere all’indebolimento dell’apparato scheletrico, compromettendo il normale percorso di rinnovo del tessuto osseo. Le donne in menopausa, non a caso, sono considerati soggetti a rischio. Nota come “malattia silente”, l’osteoporosi, oltre ad accrescere la propensione alla frattura (per via dell’aumento della fragilità ossea), comporta la diminuzione della statura e l’incurvamento della postura.

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto, potrai provare gratis la magnetoterapia a casa tua per 10 giorni!


Come agisce la Magnetoterapia di Magnetology

Come nelle altre manifestazioni artrosiche, la magnetoterapia migliora la vascolarizzazione del tessuto cartilagineo; l’azione sul sistema muscolare si esplica mediante la ripolarizzazione delle strutture cellulari impegnate nella contrazione. Ciò ha come conseguenza la scomparsa della sintomatologia dolorosa derivata dalla compressione delle terminazioni nervose.

Testimonianze dei nostri clienti

"Per la gestione della mia osteoporosi utilizzo da tempo Osteostop®. Da allora, le mie condizioni di salute sono decisamente migliorate: l’osteoporosi è stata bloccata. Consiglio a tutti la magnetoterapia di Amel, in special modo alle persone un po’ in là con l’età. Questo trattamento migliora la qualità di vita: allevia i vecchi dolori e toglie quelli nuovi."

Veneranda Zanin (PD)

"Complice l’osteoporosi, per colpa di una caduta mi sono ritrovata con una vertebra rotta. Ho passato un periodo terribile. L’ortopedico mi ha consigliato di sottopormi a sessioni di magnetoterapia e così mi sono rivolta ad Amel. L’esperto che ho consultato ha saputo spiegarmi con competenza come utilizzare Magnetology®. Dopo le prime applicazioni, il dolore ha cominciato ad attenuarsi, sino a scomparire del tutto. Grazie Amel.

Bianca Perosa (VI)

Voglio provare gratis 10 giorni magnetology

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto

Cos'è la Magnetoterapia di Amel Medical con Magnetology®

Magnetology® è un innovativo sistema per magnetoterapia professionale pensato per il trattamento domiciliare del dolore.

L'intensità e la frequenza dei campi magnetici erogati sono oggetto di accurati studi e variano in funzione della patologia da trattare, così come il numero e la durata delle sedute da effettuare.

Per massimizzare i benefici della terapia, gli esperti raccomandando almeno 30 giorni di applicazione quotidiana. Le soluzioni della linea Magnetology®, Scienza della magnetoterapia, sono il frutto di ricerche, sul campo e in laboratorio, e della collaborazione con Università, Ospedali e centri specializzati nella gestione del dolore.

Magnetology® viene affidato a tecnici qualificati e debitamente formati. Gli esperti Magnetology® possono individuare programmi su misura, fornendo i consigli necessari per eseguire la terapia al meglio.

La magnetoterapia di Magnetology® puo' far male alla salute?

I campi magnetici prodotti da Magnetology® sono costituiti da ONDE NON IONIZZANTI e, di conseguenza, non risultano dannosi per l’organismo.

Al contrario, sollecitano la rigenerazione cellulare, ottimizzando le funzioni per cui le cellule sono specializzate. Il trattamento esercita un’azione di stimolazione energetica.

Magnetology® ripristina il corretto equilibrio della cellula, rinvigorendone l’attività biologica. L’organismo a contatto con Magnetology® sarà in grado di contrastare le infiammazioni interne ed esterne responsabili della disfunzione muscolo-scheletrica, a favore dei naturali processi di guarigione.

Evidenze scientifiche

  • Pulsed electromagnetic fields for postmenopausal osteoporosis and concomitant lumbar osteoarthritis in southwest China using proximal femur bone mineral density as the primary endpoint: study protocol for a randomized controlled trial,, Liu HF, He HC, Yang L, Yang ZY, Yao K, Wu YC, Yang XB, He CQ, Trials. 2015 Jun 10;16:265.
  • Pulsed electromagnetic fields: promising treatment for osteoporosis,, Wang T, Yang L, Jiang J, Liu Y, Fan Z, Zhong C, He C, Osteoporos Int. 2019 Feb;30(2):267-276
Per provare GRATIS PER 10 GIORNI i benefici della magnetoterapia direttamente a casa tua, chiamaci subito o compila questo modulo.
Sarai contattato entro 48h per concordare le modalità con cui usufruire della prova gratuita
Fornire il contatto per la prova gratuita non è vincolante

Chiama Subito

  • Consulta la privacy di Amel Medical