image

OSTEOSTOP® è la soluzione Magnetology® specificatamente destinata al contrasto dell’osteoporosi

È in grado di combattere la perdita di massa ossea, agendo sull’intera struttura scheletrica, in maniera prolungata, continuativa e diffusa.

Cos'è OSTEOSTOP®

è la soluzione Magnetology® specificatamente destinata al contrasto dell’osteoporosi.
È in grado di combattere la perdita di massa ossea, agendo sull’intera struttura scheletrica, in maniera prolungata, continuativa e diffusa.
Il suo utilizzo è immediato: entra in funzione premendo un semplice tasto e svolge la propria azione mentre si riposa.

Come agisce OSTEOSTOP®

La terapia Magnetology® è finalizzata a migliorare l’osteogenesi agendo sulla membrana degli osteoblasti e sull’effetto piezoelettrico dell’osso.
OSTEOSTOP® potenzia la resistenza ossea, riducendo conseguentemente il rischio di fratture provocate dalla diminuzione della massa scheletrica.
Strumento non farmacologico, OSTEOSTOP® può essere integrato con altre terapie rivolte a lenire gli effetti della patologia.

Come si usa OSTEOSTOP®

Per avviare il sistema Osteostop basterà attivare, dopo aver adagiato il tappetino al di sopra del proprio materasso, lo speciale generatore di campi magnetici ad esso collegato, attendendo poi il completamento del trattamento terapeutico previsto.

Richiedi subito OSTEOSTOP®

INOLTRE RICORDA: Magnetology® non si ferma alla vendita. Ogni nostro cliente sarà seguito passo dopo passo, dal nostro centro ASSISTENZA che lo affiancherà nell’utilizzo dei dispositivi e nella risoluzione delle problematiche che potrebbero incorrere. RIPARAZIONE, REVISIONE e RITIRO DELL’USATO
sono comprese nel servizio
.

Prova Gratis