Amelmedical – Smettere di russare

RESPIRATOR® è il dispositivo del sistema Magnetology® che contrasta il russare

RESPIRATOR® garantisce un beneficio prolungato e senza sprechi, mantenendo la propria efficacia nel tempo. Il dispositivo si presenta come un piccolo anello alla cui sommità sono inseriti due potenti micro-magneti in metallo appartenente al gruppo dei lantanidi.

Amelmedical – Smettere di russare

Cos'è RESPIRATOR®

Realizzato in materiale biocompatibile, il magnetizzatore Magnetology® è leggero, atossico ed assolutamente confortevole. Il dispositivo si presenta come un piccolo anello alla cui sommità sono inseriti due potenti micro-magneti in metallo appartenente al gruppo dei lantanidi.

RESPIRATOR® è lavabile e riutilizzabile a lungo, se conservato in modo corretto. Essendo luminescente, inoltre, RESPIRATOR® si illumina al buio ed è quindi facilmente visibile anche di notte.

Amelmedical – Smettere di russare

Come agisce RESPIRATOR®

RESPIRATOR® stimola le fosse nasali vascolarizzate, producendo un effetto benefico a livello respiratorio. La pressione esercitata dal decongestionante è tanto localizzata quanto indolore: un’azione non fastidiosa e decisamente efficace.

Per mezzo dei suoi micro-magneti, Magnetology® RESPIRATOR favorisce il miglioramento della respirazione nasale. Tale dispositivo è dunque adatto per il trattamento delle congestioni nasali, nonché per lenire i sintomi del comune “naso chiuso”.

Il rivestimento in argento dei due micro-magneti esercita inoltre un’azione antibatterica, assicurando nel contempo una maggior durata del prodotto. Il decongestionatore nasale Magnetology® consente soprattutto di contrastare il disturbo del russamento, in maniera non farmacologica e del tutto naturale.

Riposare correttamente nelle ore notturne permette di affrontare le attività giornaliere con più energia, evita complicazioni spiacevoli per il fisico (ad esempio l’insorgenza di apnee notturne) e rigenera la mente.

Amelmedical – Smettere di russare

Come si usa RESPIRATOR®

RESPIRATOR® ha un’applicazione molto semplice: staccati i due braccetti, è sufficiente inserire i due micro-magneti delicatamente all’interno delle narici, avendo cura che questi siano rivolti verso l’alto. Il dispositivo può essere igienizzato e disinfettato con prodotti idonei all’utilizzo sulla pelle.

Acquista subito RESPIRATOR®