image

TURBOGEL® è un innovativo applicatore che rivoluziona l’approccio con la magnetoterapia

Rispetto ai classici dispositivi che prevedono l’applicazione dei solenoidi sui punti dolenti, TURBOGEL® si adatta al corpo della persona che ci si siede comodamente sopra.

Cos'è TURBOGEL®

La particolare struttura multi-poligonale del supporto permette al gel di muoversi in tre direzioni: ciò aumenta la superficie sulla quale il volume del corpo si distende, comportando una sostanziale riduzione dei picchi di pressione, soprattutto nelle parti dolorose. Inoltre, i quattro grandi magneti determinano un aumento sostanziale, fino a 10 volte tanto, della zona di trattamento, a beneficio dell’azione terapeutica.

Come agisce TURBOGEL®

TURBOGEL® potenzia gli effetti terapeutici di Magnetology® Antidolor, propagando il flusso magnetico su una superficie maggiore. Il dispositivo favorisce la circolazione sanguigna e allevia il dolore causato da sofferenze lombari, disturbi agli arti inferiori e piaghe da decubito, agendo dove molte terapie non possono intervenire. TURBOGEL® produce un effetto analgesico e miorilassante grazie al quale il corpo è in grado di recuperare il proprio benessere.
Usato a casa o al lavoro, TURBOGEL® migliora la postura, poiché consente la distribuzione del peso su tutta l’area della seduta. Utilizzato sul sedile della propria auto, assorbe in aggiunta le sconnessioni del terreno, riducendo gli urti trasmessi dallo stesso.
Il dispositivo permette anche di contrastare con efficacia e comodità i dolori ai piedi.

Come si usa TURBOGEL®

Collegato al sistema Magnetology® ANTIDOLOR, TURBOGEL® va posizionato su una superficie piana (sedia, letto o pavimento); sarà sufficiente adagiarcisi sopra per eseguire il trattamento in assoluta comodità, rimanendo comunque liberi di muoversi se necessario.

Richiedi subito TURBOGEL®

INOLTRE RICORDA: Magnetology® non si ferma alla vendita. Ogni nostro cliente sarà seguito passo dopo passo, dal nostro centro ASSISTENZA che lo affiancherà nell’utilizzo dei dispositivi e nella risoluzione delle problematiche che potrebbero incorrere. RIPARAZIONE, REVISIONE e RITIRO DELL’USATO
sono comprese nel servizio
.

Prova Gratis