Skip to content

Lombalgia

Patologie

Lombalgia

Lombalgia

lombalgia e lombosciatalgia: come gestirla con la magnetoterapia

I benefici della Magnetoterapia per il trattamento di Lombalgia e Lombosciatalgia

Se i dolori alla schiena che provi sembrano insopportabili, se le vecchie passeggiate sono diventate solo un ricordo e se sei stanco di tentare rimedi inefficaci, allora potresti essere tra coloro che soffrono di lombosciatalgia o lombalgia. Queste sensazioni possono essere ben conosciute da molti, considerando che ben 6 italiani su 10 sperimentano occasionalmente il mal di schiena.

La lombalgia, comunemente nota come lombaggine, è un termine generico utilizzato per descrivere dolori localizzati nella parte inferiore della schiena. Questo disturbo può insorgere improvvisamente a seguito di un movimento brusco della colonna vertebrale o svilupparsi gradualmente nel tempo. Le cause della lombaggine possono variare, dalla pressione sui nervi alla presenza di ernie del disco, fino allo sviluppo di forme di artrite. Il dolore associato alla lombalgia, che può irradiarsi agli arti inferiori, può limitare la capacità di svolgere normali attività quotidiane.

La Magnetoterapia di Magnetology offre una soluzione efficace per affrontare la lombalgia. Questo approccio terapeutico mira a migliorare la circolazione sanguigna nel tessuto cartilagineo, contribuendo così al sollievo dai dolori alla schiena. Inoltre, agisce sul sistema muscolare, ripolarizzando le strutture cellulari coinvolte nella contrazione, riducendo i sintomi dolorosi derivanti dalla compressione delle terminazioni nervose.

Scopri come la Magnetoterapia di Magnetology può essere una risorsa preziosa per gestire la lombalgia in modo efficace, migliorando la tua qualità di vita e consentendoti di tornare alle tue attività quotidiane con maggiore comfort.

Perché scegliere la magnetoterapia di Amel

La Magnetoterapia di Amel offre una soluzione efficace per affrontare i reumatismi. Questo approccio terapeutico mira a migliorare la circolazione sanguigna nel tessuto cartilagineo, contribuendo al sollievo dal dolore e alla riparazione delle articolazioni. Inoltre, agisce sul sistema muscolare, ripolarizzando le strutture cellulari coinvolte nella contrazione, riducendo i sintomi dolorosi derivanti dalla compressione delle terminazioni nervose.

Scopri come la Magnetoterapia di Amel può essere una risorsa preziosa per gestire i reumatismi in modo efficace, migliorando la tua qualità di vita e consentendoti di affrontare la giornata con maggiore comfort.

MAGNETOTERAPIA DOMICILIARE

Le soluzioni che proponiamo

Sei un ortopedico, un fisioterapista o una farmacia/sanitaria? Affidati ai nostri servizi!

Amel è a fianco dei professionisti del settore con soluzioni personalizzate per il noleggio e/o l’acquisto di dispositivi per magnetoterapia professionale.

 

Compila questo modulo per ricevere una brochure informativa:

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia soddisfatti o rimborsati. Contattaci per saperne di più.

Le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti

ARTROSI
ARTROSIRITA LAGO — Galliera Veneta (PD)
Read More
"Da tempo soffro di artrosi in tutto il corpo, specialmente alle cervicali. Da quando uso Magnetology® la vita mi è cambiata in meglio: non ho più dolori e posso fare comodamente i lavori di casa (mentre stiro la utilizzo per esempio sulla schiena). Ringrazio AMEL che mi ha aiutato moltissimo! Consiglio Magnetology® a tutti quelli che, come me, soffrono di dolori"
MAL DI SCHIENA
MAL DI SCHIENADHO GABRIELLA — San Benigno Canavese (TO)
Read More
"Ho acquistato il dispositivo Magnetology® con un po’ di perplessità, ma dopo i primi trattamenti mi sono dovuta ricredere. Terapia dopo terapia, ho cominciato a non sentire più dolori alla schiena, ma anche a braccia e ginocchia. Lo raccomando vivamente a chiunque, giovani e meno giovani. Chi, come me, le aveva provate tutte, può sicuramente capirmi: ero scettica, ma ora sono molto soddisfatta"
CERVICALI
CERVICALIAMADIO SERGIO — S. Maurizio Canavese (TO)
Read More
"Ho conosciuto Magnetology® nel corso di una conferenza informativa. Ho avuto modo di usarlo, una o due volte al giorno, per le mie cervicali. Posso affermare che il risultato è stato molto positivo. Lo stesso per i disturbi ai talloni: grazie al programma intensivo, dopo trenta giorni di trattamento, il dolore è diminuito dell’80%. Ringrazio AMEL e suggerisco di provare Magnetology®!"
Logo AMEL MEDICAL: magneto terapia


In accordo al regolamento del Ministero della Salute del 28 Marzo 2013 sulla pubblicità dei dispositivi medicali e sulla protezione del consumatore,
la visione di questo sito è riservata ai professionisti del settore sanitario.
Tutti i contenuti, in qualsiasi forma essi siano (testi, immagini, descrizioni tecniche e allegati) hanno puramente scopo informativo e sono stati inseriti
per informare gli utenti professionali dei prodotti fabbricati da Amel Medical Division Srl.

Per continuare è necessario confermare di essere un professionista del settore sanitario.