REUMATISMI

II malessere diffuso condiziona in negativo le tue giornate?
I dolori quotidiani sono ormai diventati insopportabili?
Gli antidolorifici ti creano più problemi che benefici?

Se soffri di reumatismi, conosci bene queste sensazioni.

Ogni anno vengono effettuati 600.000 ricoveri a causa di patologie reumatiche

Sono racchiuse nel gruppo dei reumatismi più di cento malattie differenti, accomunate da alcuni sintomi comuni, in particolare dolore e ridotta funzionalità osteo-articolare. Le patologie di natura reumatica si distinguono per l’impegno articolare, malgrado la problematica possa interessare strutture periarticolari quali tendini, legamenti e muscoli.

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto, potrai provare gratis la magnetoterapia a casa tua per 10 giorni!


Come agisce la Magnetoterapia di Magnetology

Come nelle altre manifestazioni artrosiche, la magnetoterapia migliora la vascolarizzazione del tessuto cartilagineo; l’azione sul sistema muscolare si esplica mediante la ripolarizzazione delle strutture cellulari impegnate nella contrazione. Ciò ha come conseguenza la scomparsa della sintomatologia dolorosa derivata dalla compressione delle terminazioni nervose.

Testimonianze dei nostri clienti

"Dopo che mi è stata diagnosticata la fibromialgia mi sono recata da diversi specialisti; mio malgrado, senza ottenere grandi risultati. La sindrome mi causava forti dolori, mancanza di equilibrio e cadute improvvise. Assumevo molti farmaci, che però non mi davano beneficio. Una volta provata la magnetoterapia Amel Medical ho trovato giovamento immediato."

Monica Falaguasta (PC)

"Io e mio marito abbiamo acquistato Magnetology® per i nostri disturbi quotidiani. Lui lo usa per trattare il morbo di Paget, che a distanza di un anno è sicuramente migliorato. Abbiamo utilizzato il dispositivo per contrastare diverse problematiche, fra cui disturbi cervicali, alle spalle e alla schiena: il dolore è sparito. Grazie Amel per averci fatto conoscere questo trattamento!

Chiara Cois (CA)

Voglio provare gratis 10 giorni magnetology

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto

Cos'è la Magnetoterapia di Amel Medical con Magnetology®

Magnetology® è un innovativo sistema per magnetoterapia professionale pensato per il trattamento domiciliare del dolore.

L'intensità e la frequenza dei campi magnetici erogati sono oggetto di accurati studi e variano in funzione della patologia da trattare, così come il numero e la durata delle sedute da effettuare.

Per massimizzare i benefici della terapia, gli esperti raccomandando almeno 30 giorni di applicazione quotidiana. Le soluzioni della linea Magnetology®, Scienza della magnetoterapia, sono il frutto di ricerche, sul campo e in laboratorio, e della collaborazione con Università, Ospedali e centri specializzati nella gestione del dolore.

Magnetology® viene affidato a tecnici qualificati e debitamente formati. Gli esperti Magnetology® possono individuare programmi su misura, fornendo i consigli necessari per eseguire la terapia al meglio.

La magnetoterapia di Magnetology® puo' far male alla salute?

I campi magnetici prodotti da Magnetology® sono costituiti da ONDE NON IONIZZANTI e, di conseguenza, non risultano dannosi per l’organismo.

Al contrario, sollecitano la rigenerazione cellulare, ottimizzando le funzioni per cui le cellule sono specializzate. Il trattamento esercita un’azione di stimolazione energetica.

Magnetology® ripristina il corretto equilibrio della cellula, rinvigorendone l’attività biologica. L’organismo a contatto con Magnetology® sarà in grado di contrastare le infiammazioni interne ed esterne responsabili della disfunzione muscolo-scheletrica, a favore dei naturali processi di guarigione.

Evidenze scientifiche

  • Low-frequency pulsed electromagnetic field therapy in fibromyalgia: a randomized, double-blind, sham-controlled clinical study, Sutbeyaz ST, Sezer N, Koseoglu F, Kibar S, Clin J Pain. 2009 Oct;25(8):722-8.
  • Effects of pulsed electromagnetic fields on articular hyaline cartilage: review of experimental and clinical studies, Fini M1, Giavaresi G, Carpi A, Nicolini A, Setti S, Giardino R, Biomed Pharmacother. 2005 Aug;59(7):388-94.
  • Exposure to a specific pulsed low-frequency magnetic field: a double-blind placebo- controlled study of effects on pain ratings in rheumatoid arthritis and fibromyalgia patients, Shupak NM, McKay JC, Nielson WR, Rollman GB, Prato FS, Thomas AW, Pain Res Manag. 2006 Summer;11(2):85-90.
  • The effect of pulsed electromagnetic fields on chondrocyte morphology, Jahns ME1, Lou E, Durdle NG, Bagnall K, Raso VJ, Cinats D, Barley RD, Cinats J, Jomha NM, Med Biol Eng Comput. 2007 Oct;45(10):917-25.
  • The effect of pulsed electromagnetic fields in the treatment of osteoarthritis of the knee and cervical spine. Report of randomized, double blind, placebo controlled trials, Trock DH, Bollet AJ, Markoll R, J Rheumatol. 1994 Oct;21(10):1903-11.
Per provare GRATIS PER 10 GIORNI i benefici della magnetoterapia direttamente a casa tua, chiamaci subito o compila questo modulo.
Sarai contattato entro 48h per concordare le modalità con cui usufruire della prova gratuita
Fornire il contatto per la prova gratuita non è vincolante

Chiama Subito

  • Consulta la privacy di Amel Medical