SPONDILOARTROSI

Stare in piedi a tempo è diventato impossibile?
Fatichi a vestirti per colpa dei dolori alla schiena?
Punture e pastiglie non ti fanno stare meglio?

Quasi il 50% delle persone sopra i 60 anni di età è interessata dall’artrosi

Come tutte le forme di artrosi, la spondiloartrosi è caratterizzata dalla degenerazione della cartilagine articolare e da uno stato di ipertrofia ossea. La patologia può avere un’ampia ricaduta dal punto di vista funzionale e portare a diversi gradi di deformità colonnare. La spondiloatrosi colpisce le articolazioni della colonna vertebrale. A seconda dell’area anatomica interessata si differenzia in lombartrosi e artrosi dorsale. Entrambe presentano una sintomatologia caratterizzata da dolore e rigidità articolare, spesso accompagnata da contratture muscolari e riduzione dei movimenti.

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto, potrai provare gratis la magnetoterapia a casa tua per 10 giorni!


Come agisce la Magnetoterapia di Magnetology

Come nelle altre manifestazioni artrosiche, la magnetoterapia migliora la vascolarizzazione del tessuto cartilagineo; l’azione sul sistema muscolare si esplica mediante la ripolarizzazione delle strutture cellulari impegnate nella contrazione. Ciò ha come conseguenza la scomparsa della sintomatologia dolorosa derivata dalla compressione delle terminazioni nervose.

Testimonianze dei nostri clienti

"Come risultato del mio lavoro, purtroppo, soffro di lomboartrosi. Ho subito due interventi alla schiena, ma continuavo ad accusare dolori alle articolazioni. Ho deciso di acquistare Magnetology® per poter effettuare la terapia comodamente a casa ed in modo prolungato. Dopo un anno di trattamento posso affermare che ho riscontrato notevoli benefici. Lo consiglio a tutti."

Silvano Vallese (PD)

"Sono un medico anestesista in pensione. I dolori alla schiena mi impedivano di fare le passeggiate in montagna che tanto amavo fare. Ho deciso di provare Magnetology® perché non volevo ricorrere ai farmaci e il trattamento poteva essere effettuato a domicilio. Grazie a Turbogel®, non ho più avuto bisogno di assumere analgesici. Il trattamento notturno mi ha recato considerevoli benefici. La terapia è estremamente comoda, funziona sul dolore e previene patologie come l’osteoporosi."

Dr. Gianpiero Fabbrini (FI)

Voglio provare gratis 10 giorni magnetology

Clicca sul tasto per andare al modulo di contatto

Cos'è la Magnetoterapia di Amel Medical con Magnetology®

Magnetology® è un innovativo sistema per magnetoterapia professionale pensato per il trattamento domiciliare del dolore.

L'intensità e la frequenza dei campi magnetici erogati sono oggetto di accurati studi e variano in funzione della patologia da trattare, così come il numero e la durata delle sedute da effettuare.

Per massimizzare i benefici della terapia, gli esperti raccomandando almeno 30 giorni di applicazione quotidiana. Le soluzioni della linea Magnetology®, Scienza della magnetoterapia, sono il frutto di ricerche, sul campo e in laboratorio, e della collaborazione con Università, Ospedali e centri specializzati nella gestione del dolore.

Magnetology® viene affidato a tecnici qualificati e debitamente formati. Gli esperti Magnetology® possono individuare programmi su misura, fornendo i consigli necessari per eseguire la terapia al meglio.

La magnetoterapia di Magnetology® puo' far male alla salute?

I campi magnetici prodotti da Magnetology® sono costituiti da ONDE NON IONIZZANTI e, di conseguenza, non risultano dannosi per l’organismo.

Al contrario, sollecitano la rigenerazione cellulare, ottimizzando le funzioni per cui le cellule sono specializzate. Il trattamento esercita un’azione di stimolazione energetica.

Magnetology® ripristina il corretto equilibrio della cellula, rinvigorendone l’attività biologica. L’organismo a contatto con Magnetology® sarà in grado di contrastare le infiammazioni interne ed esterne responsabili della disfunzione muscolo-scheletrica, a favore dei naturali processi di guarigione.

Evidenze scientifiche

  • Pulsed electromagnetic field therapy for management of osteoarthritis-related pain, stiffness and physical function: clinical experience in the elderly,, Iannitti T, Fistetto G, Esposito A, Rottigni V, Palmieri B, Clin Interv Aging. 2013;8:1289-93.
Per provare GRATIS PER 10 GIORNI i benefici della magnetoterapia direttamente a casa tua, chiamaci subito o compila questo modulo.
Sarai contattato entro 48h per concordare le modalità con cui usufruire della prova gratuita
Fornire il contatto per la prova gratuita non è vincolante

Chiama Subito

  • Consulta la privacy di Amel Medical