La Magnetoterapia di Amel per Luca Pizzini

Ragazzo garbato e nuotatore di talento. Questo è Luca Pizzini.
Il palmares del ranista della nazionale è di quelli che saltano all’occhio: pluricampione italiano nella distanza dei 100 e dei 200m rana, Pizzini è salito sul podio delle competizioni più importanti, dalle Universiadi (Kazan 2013) agli Europei (Londra 2016 e a Glasgow 2018), passando per i Giochi del Mediterraneo (oro a Tarragona 2018).

Medagliato europeo in carica, Pizzo ha subito di recente un infortunio che rischiava di compromettergli la preparazione verso le Olimpiadi di Tokio. Per tornare velocemente in forma, l’atleta veronese ha deciso perciò di affidarsi al sistema Magnetology e alla magnetoterapia di Amel Medical.

Luca si trova ora in America dove sta proseguendo gli allenamenti in vista dei prossimi impegni sportivi. Sostenendo Luca Pizzini, dopo aver supportato Jorge Lorenzo e Sophie Floersch, Amel si conferma punto di riferimento per gli sportivi che intendono recuperare al meglio la propria condizione. Un impegno che Amel è felice di assolvere, perseguendo in tal senso la propria missione costitutiva: favorire la salute delle persone.

Auguriamo a Luca di tornare presto a farci emozionare. Vai Pizzo!

Discalmer: Non si tratta di pubblicità, ma di una testimonianza spontanea condivisa dall’interessato.

Per provare GRATIS Magnetology® direttamente a casa tua, CONTATTACI OGGI: clicca sul link
PROVA SUBITO LA MAGNETOTERAPIA GRATIS A CASA TUA, PROVA AMEL

Prova Gratis