image
Magnetology

Magnetology®, il sistema di Magnetoterapia messo a punto da Amel Medical

È una terapia che utilizza gli effetti indotti dall’applicazione dei campi magnetici sui tessuti umani. La sua azione principale è quella di determinare il riequilibrio del potenziale di membrana della cellula. Magnetology® produce, in maniera non farmacologica, un’azione antidolorifica e antiflogistica nelle patologie infiammatorie e/o degenerative a carico del sistema osteoarticolare, accelerando la guarigione di fratture e lesioni muscolari.

*Pubblicità autorizzata dal ministero della salute.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Questa terapia è vietata ai portatori di pace-maker e sconsigliata alle donne in gravidanza, ai portatori di protesi elettriche e/o acustiche. Non effetturare questa terapia contemporaneamente a TENS e/o HOLTER

Magnetology - Patologie

Quali disturbi si possono
trattare con Magnetology?

Le testimonianze dei nostri clienti

  • "Ho conosciuto la magnetoterapia AMEL cinque anni fa, soffro di artrosi in tutto il corpo specialmente artrosi cervicale. Da quando ho la magnetoterapia mi è cambiata la vita in meglio e non ho più dolori, non prendo più antinfiammatori, cortisone ecc... Adesso ho conosciuto anche Magnetology Action Plus, dispositivo portatile comodo da usare mentre faccio i lavori di casa (mentre stiro la utilizzo sulla schiena). Ringrazio solo AMEL che mi ha aiutato moltissimo!"
    ARTROSI
    RITA LAGO — Galliera Veneta (PD)
  • "Circa un anno fa ho acquistato il dispositivo Magnetology (AMEL) con un pò di perplessità ma dopo le prime terapie ho dovuto ricredermi e terapia dopo terapia ho cominciato a non sentire più dolori alla schiena, braccia(epicondilite). Adesso sto facendo una terapia alle ginocchia. Comunque la consiglio vivamente a chiunque, giovani e meno giovani. Concludendo ero molto scettica ma ora sono molto soddisfatta."
    EPICONDILITE
    DHO GABRIELLA — San Benigno Canavese (TO)
  • "Ho acquistato grazie ad una conferenza informativa in data 06/2014, l’apparecchio di magnetoterapia della ditta AMEL. Ho avuto modo di usarlo per problemi di dolori cervicali e affermo che l’uso costante di una o due volte al giorno, dopo un mese il risultato è stato molto positivo. Lo stesso per dolori ai talloni, con il programma intensivo dopo trenta giorni il dolore era diminuito dell’80%!!! Consiglierei convinto l’acquisto di questo apparecchio sia a persone giovani e soprattutto ai non più giovani. Ho apprezzato la visita dopo due anni dall’acquisto di un incaricato della ditta AMEL per aiutare e consigliare. Ringrazio AMEL e lo consiglio a tutti!"
    ARTROSI CERVICALE
    AMADIO SERGIO — S. Maurizio Canavese (TO)

Prova Gratis