Amelmedical – Acqua di fonte

REGENERATOR WATER® è l’energizzatore d’acqua del programma Magnetology®

Magnetology® REGENERATOR WATER è una piastra magnetica capace di riportare l'acqua allo stato energetico della fonte, rigenerandola.

Amelmedical – Acqua di fonte

Cos'è REGENERATOR WATER®

Nata da un'intuizione del dr. Lello Matonti e dall’esperienza di Amel nel settore della magnetoterapia a campo stabile, REGENERATOR WATER® ri-energizza l'acqua di tutti i giorni, rigenerando l’organismo. Si tratta di una piastra magnetizzata in grado di riportare l’energia dell’acqua allo stato naturale che essa possedeva alla fonte.
L’acqua magnetizzata presenta molteplici qualità: è leggera, è diuretica ed è salutare. Rispetto all’acqua comune, inoltre, è molto più saporita.

Amelmedical – Acqua di fonte

Come agisce REGENERATOR WATER®

L’acqua magnetizzata determina un effetto drenante e depurativo. L’energizzatore degli ioni OH- induce un effetto alcalinizzante, utile a contrastare l’acidità tissutale presente nelle patologie infiammatorie più comuni (artriti, gastriti e cistiti). Assunta in dosi giornaliere di almeno 1 litro, l’acqua alcalinizzata può essere utilizzata nelle problematiche dismetaboliche, per il trattamento delle intolleranze alimentari e come terapia complementare dell’ipertensione.
È possibile ottenere il massimo beneficio da REGENERATOR WATER® in associazione con Regenerator, che rigenera il corpo mentre si riposa.

Amelmedical – Acqua di fonte

Come si usa REGENERATOR WATER®

Per ottenere l’effetto voluto è necessario versare l’acqua minerale che si intende magnetizzare in una comune bottiglia di vetro, posizionando poi la stessa al centro della piastra magnetica, evidenziato dal logo Magnetology®. Trascorsi 120 minuti, l’acqua risulta completamente magnetizzata, mantenendosi in questo stato per almeno 10 ore. In un giorno, si possono magnetizzare sino a 6 litri di acqua.

Richiedi subito REGENERATOR WATER®

INOLTRE RICORDA, la prova:
- si può effettuare sopra i vestiti
- non comporta alcun obbligo d’acquisto
- ha la durata di 30 minuti
In poco tempo potrai verificare da te se Magnetology® agisce sul tuo dolore!

Prova Gratis